Condizioni Generali di Vendita

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”) disciplinano l’acquisto dei prodotti (di seguito “Prodotti”) effettuato a distanza e reso disponibile attraverso il sito web presente all’indirizzo www.salumificioiozzo.it(di seguito “Sito”), nel rispetto della normativa italiana di cui al D.lgs. 206/2005 (di seguito “Codice del Consumo”) e del D.lgs. 70/2003. Il presente Sito è di proprietà di SALUMIFICIO IOZZO di Iozzo Vincenzo, con sede legale in Chiaravalle Centrale (CZ), Contrada Cerasara, snc, codice fiscale e partita IVA n. 03925210795 – CF: ZZIVCN67E24C616Z, indirizzo di posta elettronica: info@salumificioiozzo.it ed è dedicato alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari. L’utente che accede al Sito per effettuare acquisti (di seguito “Cliente”) è tenuto, prima dell’invio dell’Ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di vendita che sono presenti sul Sito e saranno consultabili in ogni momento dal Cliente anche attraverso il link contenuto nella mail di conferma di ordine al fine di consentire la stampa e l’archiviazione delle stesse. In caso di variazione delle presenti Condizioni Generali, si applicheranno quelle pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine di Acquisto da parte del Cliente. Il Venditore (di seguito “SALUMIFICIO IOZZO di Iozzo Vincenzo” o il “Venditore”) dei prodotti è: SALUMIFICIO IOZZO di Iozzo Vincenzo (Salumificio Artigianale), con sede legale in Chiaravalle Centrale (CZ), Contrada Cerasara, snc, codice fiscale e partita IVA n. 03925210795CF: ZZIVCN67E24C616Z.

Ambito di Applicazione

Con riferimento ai cittadini italiani , le vendite su sito o Web App sono riservate solo a coloro i quali abbiano compiuto 18 anni. L’acquirente che non sia cittadino italiano può acquistare i Prodotti su sito o su Web App solo se maggiorenne rispetto alla propria legge nazionale. Se non esiste nessuna legislazione a questo riguardo, è necessario avere almeno 21 anni. Le presenti Condizioni Generali di vendita sono applicate sia ai Clienti che rientrano nella definizione di “Consumatori” ai sensi del D.lgs. 206/2005 intendendosi per tali le persone fisiche che in relazione all’acquisto dei Prodotti, agiscono per scopi estranei all’attività commerciale, artigianale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, sia ai Clienti che non siano consumatori ai sensi di tale definizione. Nel caso in cui il soggetto che effettua acquisti sul Sito richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un “consumatore” come definito dall’art. 3, comma 1, lettera a) del Codice del Consumo, non troverà applicazione la disciplina del recesso di cui all’art. 9 delle presenti.

Condizioni generali di vendita

SALUMIFICIO IOZZO di Iozzo Vincenzo comunque non sia un “consumatore” come definito dall’art. 3, comma 1, lettera a) del Codice del Consumo, non troverà applicazione la disciplina del recesso di cui all’art. 9 delle presenti Condizioni Generali né, più in generale, le previsioni che ai sensi del medesimo Codice del Consumo si applicano unicamente ai “consumatori”. Il servizio è attivo per acquisti da consegnare esclusivamente in Italia.